venerdì 22 aprile 2011

Posted by Iride On 20:42
In virtù del "a Pasqua con chi vuoi", passerò questi ultimi tre giorni in compagnia di amici, è l'occasione di godermela un pò prima di dire arrivederci e lasciare Milano.
Anche per quest'anno le previsioni danno pioggia, il picnic in programma potrebbe saltare, di nuovo. Per fortuna il mio amico Charlie è ben fornito di giochi da tavolo per i giorni di bufera. Saremo io, Charlie, Desdemona e Umberto, la volpe impagliata. L'anno scorso c'era pure una capra in giardino, era viva quella.
Ricordo che la scorsa Pasqua veniva giù a secchiate, che nella disperazione di andare da qualche parte abbiamo vagato in macchina fino a ritrovarci in Svizzera, ed era la mia prima volta nel paese delle banche. Tutto quello che ho visto sono state delle macchie verdi e marroni dal finestrino inondato. 
Ore e ore di viaggio senza meta, ascoltando musica cretina come i Gem Boy e le sigle dei cartoni animati. Il giorno dopo pasquetta avevo un mal di gola da performance live,  io e Desdemona avevamo assordato i nostri compagni cantastrillando "La notte vola" in loop per buona parte del viaggio.
Se il tempo sarà gentile, a pasquetta andremo ad una fiera fantasy, da queste parti si usano molto mi sembra, l'anno scorso andammo a quella di Pavia, nel castello di Belgioioso.
Ho comprato tutto l'occorrente per una buona insalata di riso, una colomba ripiena ai frutti di bosco e un paio di ovetti per i mei amici, ai tramezzini e alle bibite penseranno loro. Speriamo di riuscire a farlo almeno quest'anno, sto benedetto picnic. 
Spero anche di divertirmi nonostante le nuvole, e non mi riferisco solo al tempo...

Buona Pasqua a tutti!

6 commenti:

  1. Ahahah, magari io una pasqua/pasquetta così >.< Mi piacerebbe tanto fare una mattata e andare chissà dove, ma ahimè so già che non si farà nulla di tutto ciò.

    Iride, ricorda le parole di Lucianina però: -Ci sono due certezze nella vita, uno è che tutti moriamo, l'altro è che a pasquetta c'è brutto tempo- XD

    Buon Pasqua anche qui ^^

    RispondiElimina
  2. é vero purtroppo a Pasqua/Pasquetta piove quasi sempre!!! Ma dai speriamo bene..noi saremo al coperto..quindi pioggia o non pioggia non mi tange, però ovviamente preferirei una bella giornata!!!
    Buona Pasqua, a te e ai tuoi cari ...amici..e non solo..
    A presto, Artemisia

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua e buon divertimento!

    (ex sospesanelviola ;)

    RispondiElimina
  4. Auguri Iride! Sgranocchia e divertiti anche per me! Baci!

    RispondiElimina
  5. Buona Pasquetta cara amica! Enjoy!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...