giovedì 10 marzo 2011

Posted by Iride On 22:00
Questo 8 Marzo l'ho "festeggiato" con un colloquio di lavoro. Il primo della mia vita. 
Alla fine si è rivelato un buco nell'acqua, però penso sia stato davvero un buon modo di trascorrere questo giorno. Mi sono concessa anche un pranzo fuori con la mia migliore amica, non il solito Spizzico o McDonald, ma un pranzo vero, con cibo vero. E la consolazione di non dover affrontare questo primo importante avvenimento da sola. Grazie Desdemona (non è il suo vero nome ma dovrebbe, solo per il significato XD).
Un giretto per negozi, manicure gratuita (per la promozione di un nuovo smalto) e ovunque le chiazze gialle del mio fiore preferito :)
Il primo 8 Marzo degno della mia vita. Se in fondo non fosse tutta una farsa.


2 commenti:

  1. un colloquio tira l'altro... come le ciliegie... il prossimo sarà quello giusto ;)

    RispondiElimina
  2. Concordo con Bussola,
    Sempre in gamba Cap, non mollare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...